Acquista le registrazioni dell'evento
Questo contenuto non è più disponibile.
Back
Panel P&G Alumni
Anche prima dello scoppio della pandemia erano già in atto alcune tendenze, cambiamenti importanti nel modo in cui le persone si comportano durante il processo di informazione, scelta, decisione e acquisto delle cose di cui hanno bisogno. Questi cambiamenti sono così importanti che non ha più senso di parlare di “business as usual”. Come aziende e come brand, cosa stiamo facendo per poter competere nel “business unusual” in cui già siamo?
Le tendenze con cui vogliamo confrontarci sono: - l’abitudine a comprare nel modo più semplice e sicuro possibile, che sia online o fisico o un misto dei due - l’attenzione ai valori, al modo di lavorare, al rispetto dell’ambiente delle aziende e dei brand da cui acquistiamo - l’importanza dello stare bene e del proteggere la nostra salute, sia attraverso l’alimentazione, che la fitness, che il comportamento - la preferenza per prodotti locali di cui conosciamo bene la provenienza, sia per quanto riguarda l’alimentare ma anche l’abbigliamento e altri settori
La pandemia ha accelerato queste tendenze, come se fossero passati 5 anni in 5 mesi. Cosa stiamo facendo di diverso per aver successo in questo contesto?
You need to be registered as an partecipante per commentare questo talk.
RegistratiRegisterYou need to register to perform this action. Simply enter your email into the box below.