Vai alle registrazioni

Acquista le registrazioni dell'evento

Questo contenuto è bloccato

Questo contenuto non è più disponibile.

Back
Contenuto video bloccato

Tavola rotonda - Business Unusual: rispondere alle nuove tendenze come base per la ripresa | Panel P&G Alumni

Un talk di Andrea Marino, Chiara Occulti, Renzo Rizzo e Alberto Uncini Manganelli
Ferrarelle SPA, Luxottica, Marketing Blu Shaping Ideas & adidas

Panel P&G Alumni

Anche prima dello scoppio della pandemia erano già in atto alcune tendenze, cambiamenti importanti nel modo in cui le persone si comportano durante il processo di informazione, scelta, decisione e acquisto delle cose di cui hanno bisogno. Questi cambiamenti sono così importanti che non ha più senso di parlare di “business as usual”. Come aziende e come brand, cosa stiamo facendo per poter competere nel “business unusual” in cui già siamo?

Le tendenze con cui vogliamo confrontarci sono: - l’abitudine a comprare nel modo più semplice e sicuro possibile, che sia online o fisico o un misto dei due - l’attenzione ai valori, al modo di lavorare, al rispetto dell’ambiente delle aziende e dei brand da cui acquistiamo - l’importanza dello stare bene e del proteggere la nostra salute, sia attraverso l’alimentazione, che la fitness, che il comportamento - la preferenza per prodotti locali di cui conosciamo bene la provenienza, sia per quanto riguarda l’alimentare ma anche l’abbigliamento e altri settori

La pandemia ha accelerato queste tendenze, come se fossero passati 5 anni in 5 mesi. Cosa stiamo facendo di diverso per aver successo in questo contesto?


Unisciti alla discussione

You need to be registered as an partecipante per commentare questo talk.

RegistratiRegister

Categorie coperte

Credono nel progetto

Il tuo logo potrebbe essere qui

Se desideri mettere il tuo marchio davanti a partecipanti contattaci.