Vai alle registrazioni

Acquista le registrazioni dell'evento

Questo contenuto è bloccato

Questo contenuto non è più disponibile.

Back
Contenuto video bloccato

Future Thinking per il Marketing

Un talk di Alberto Mattiello
Head of Future Thinking, Wunderman-Thompson

Capire lo scenario tecnologico emergente e’ fondamentale per interpretare i nuovi contesti competitivi. In questa sessione vedremo diversi strumenti di forecasting creativo per saper leggere il futuro, capirne le opportunità e proteggerci dalle minacce.

  • Lead By The Future: valutare le estreme conseguenze delle tecnologie e individuare i futuri preferiti
  • Brand Robotics: cosa succede se i cellulari possono avere le mani
  • Reverse Engineering of Innovation: intercettare le aspettative emergenti dei consumatori
  • Follow The Money: leggere gli investimenti per decodificare il cambiamento
  • Prediction Economy: le nuove regole dell’economia basata sulle predizioni
  • Esercitazione + Q&A


Unisciti alla discussione

You need to be registered as an partecipante per commentare questo talk.

RegistratiRegister

Categorie coperte

Credono nel progetto

Il tuo logo potrebbe essere qui

Se desideri mettere il tuo marchio davanti a partecipanti contattaci.