Vai alle registrazioni

Acquista le registrazioni dell'evento

Questo contenuto è bloccato

Questo contenuto non è più disponibile.

Back
Contenuto video bloccato

Vendere online nel 2021: strategia e strumenti ADV tra Google, Facebook e Amazon

Un talk di Paola Sinagra
Head of Precision, L'Oréal

Una finestra laterale su uno dei settori più dinamici e nuovi del digital media, dove le piattaforme si sono evolute per seguire il costumer journey dei consumatori, con efficacia ed efficienza per gli advertiser.

  • E-commerce: cos'è e la chiave del successo
  • Come le piattaforme media si sono evolute per il customer journey
  • Cosa non è negoziabile per una campagna a performance
  • Google e Facebook: soluzioni per le conversioni
  • Da marketplace a pure and media player: Amazon e le sue soluzioni per i brand
  • Q&A


Unisciti alla discussione

You need to be registered as an partecipante per commentare questo talk.

RegistratiRegister

Categorie coperte

Credono nel progetto

Il tuo logo potrebbe essere qui

Se desideri mettere il tuo marchio davanti a partecipanti contattaci.